Panoramica dei dispositivi Unitech
Unitech è stata fondata a Taipei, Taiwan, nel 1979 per fornire al mercato locale sistemi di automazione personalizzati basati su microprocessori. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Unitech è cresciuta fino a diventare un´azienda globale di successo con più di 500 dipendenti in tutto il mondo, che produce un´ampia gamma di prodotti AIDC, tra cui scanner di codici a barre, computer portatili, lettori di bande magnetiche, terminali fissi e tastiere.

Con un´attenzione particolare alla produzione di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili e una forte capacità di identificare le tendenze e le opportunità del mercato, Unitech è cresciuta fino a diventare un fornitore leader di prodotti ADC in tutto il mondo. Unitech ha creato potenti unità commerciali in Nord America, Asia Pacifico, Cina, Europa, Giappone e Taiwan e lavora a stretto contatto con quasi 1.000 partner in oltre 35 paesi.
Unitech è consapevole di far parte di una comunità globale e dimostra il suo impegno nella responsabilità sociale partecipando a numerosi programmi di beneficenza in tutto il mondo. Unitech è anche impegnata nella responsabilità ambientale e ha integrato "sistemi verdi" nella progettazione dei prodotti e nelle operazioni di produzione e assistenza.