Riparazione e manutenzione COSYS
I sistemi mobili di acquisizione dati e codici a barre supportano oggi importanti processi aziendali, sono essenziali per il successo di un´azienda e hanno bisogno di un po´ di attenzione ogni tanto. COSYS ripara questi importanti aiutanti. Che si tratti di scanner portatili, dispositivi Mobile, tablet, smartphone o stampanti di etichette, il nostro reparto tecnico esperto esaminerà gratuitamente il vostro tipo di dispositivo e correggerà eventuali errori, con la vostra approvazione.
Non solo l´hardware si usura, ma anche il software deve essere aggiornato di continuo affinché i dati registrati dal dispositivo Mobile raggiungano il backend o il sistema ERP. COSYS si occupa anche di questo con un contratto di manutenzione.
Manutenzione COSYS
La manutenzione e le riparazioni di COSYS consentono di risparmiare sui costi della vostra azienda perché progettiamo le nostre riparazioni e la nostra manutenzione in modo intelligente. COSYS offre la manutenzione oltre alla riparazione, che garantisce una maggiore durata delle apparecchiature. Inoltre, è necessario effettuare aggiornamenti regolari del software per non perdere funzionalità nel tempo. COSYS si occupa anche di questo. COSYS offre questi servizi e altre riparazioni individuali su richiesta, in modo che possiate utilizzare i vostri sistemi di lettura dei codici a barre a lungo termine.
Riparazione e manutenzione professionale
Stock di parti di ricambio, accessori e materiali di consumo
Permuta di vecchi elettrodomestici con nuovi elettrodomestici
Aggiornamento dei driver dei dispositivi e del software specifici del produttore
Contratti di assistenza e supporto personalizzati
Gestione dei dispositivi mobili

Contratti di manutenzione per il software Mobile
Se si utilizzano molti dispositivi o si introduce un nuovo software Mobile, le riparazioni e le regolazioni del software sono più frequenti rispetto a quelle che si effettuano con pochi nuovi dispositivi con software noto. In questi casi, è consigliabile stipulare un contratto di manutenzione con COSYS.
Con il contratto di manutenzione, potete specificare una quota di ore lavorative in cui analizziamo i messaggi di errore, aggiorniamo il software, controlliamo la connessione al backend o vi consigliamo su altre questioni, tramite la nostra hotline di assistenza. Siete voi a decidere cosa contiene il vostro contratto, né più né meno di quanto vi serve.

Il contratto di manutenzione offre:
- Elaborazione dei messaggi di guasto e degli ordini dei clienti
- Inserimento del software Mobile nel sistema
- Fornitura di patch, workaround, aggiornamenti e upgrade del software di Mobile.
- Risoluzione dei problemi con priorità
- Tempi di consegna brevi
- Specialisti dell´assistenza che si prendono cura delle vostre domande
- Supporto della hotline
- Diagnosi e correzione a distanza dei guasti del software
- Contratti di assistenza e supporto personalizzati
Tipi di dispositivi Mobile supportati (vecchi e nuovi)
Riparazione e manutenzione Produttori supportati
COSYS garantisce una riparazione e manutenzione impeccabile di dispositivi mobili, Tavoletta Mobiles, Scanner manuali, Stampanti vari per etichette e Smartphone per i produttori elencati di seguito. Grazie alla loro esperienza, i nostri esperti sono in grado di riparare e manutenere anche dispositivi di altri produttori.