Zebra ET50/55 Mobile Gerät
Riparazione COSYS

I sistemi mobili di acquisizione dati e codici a barre supportano oggi importanti processi aziendali, sono essenziali per il successo di un´azienda e hanno bisogno di un po´ di attenzione ogni tanto. COSYS ripara questi importanti aiutanti. Che si tratti di scanner portatili, dispositivi Mobile, tablet, smartphone o stampanti di etichette, il nostro reparto tecnico esperto esaminerà gratuitamente il vostro tipo di dispositivo e correggerà eventuali errori, con la vostra approvazione.


Non solo l´hardware si usura, ma anche il software deve essere aggiornato di continuo affinché i dati registrati dal dispositivo Mobile raggiungano il backend o il sistema ERP. COSYS si occupa anche di questo con un contratto di manutenzione.



Manutenzione COSYS

La manutenzione e le riparazioni di COSYS consentono di risparmiare sui costi della vostra azienda perché progettiamo le nostre riparazioni e la nostra manutenzione in modo intelligente. COSYS offre la manutenzione oltre alla riparazione, che garantisce una maggiore durata delle apparecchiature. Inoltre, è necessario effettuare aggiornamenti regolari del software per non perdere funzionalità nel tempo. COSYS si occupa anche di questo. COSYS offre questi servizi e altre riparazioni individuali su richiesta, in modo che possiate utilizzare i vostri sistemi di lettura dei codici a barre a lungo termine.



Servizi di riparazione:
  1. Riparazione e manutenzione professionale

  2. Stock di parti di ricambio, accessori e materiali di consumo

  3. Permuta di vecchi elettrodomestici con nuovi elettrodomestici

  4. Aggiornamento dei driver dei dispositivi e del software specifici del produttore

  5. Contratti di assistenza e supporto personalizzati

  6. Gestione dei dispositivi mobili


Riparazione e manutenzione COSYS

Contratti di manutenzione per il software Mobile

Se si utilizzano molti dispositivi o si introduce un nuovo software Mobile, le riparazioni e le regolazioni del software sono più frequenti rispetto a quelle che si effettuano con pochi nuovi dispositivi con software noto. In questi casi, è consigliabile stipulare un contratto di manutenzione con COSYS.


Con il contratto di manutenzione, potete specificare una quota di ore lavorative in cui analizziamo i messaggi di errore, aggiorniamo il software, controlliamo la connessione al backend o vi consigliamo su altre questioni, tramite la nostra hotline di assistenza. Siete voi a decidere cosa contiene il vostro contratto, né più né meno di quanto vi serve.


Manutenzione COSYSsvertrag


Il contratto di manutenzione offre:

  • Elaborazione dei messaggi di guasto e degli ordini dei clienti
  • Inserimento del software Mobile nel sistema
  • Fornitura di patch, workaround, aggiornamenti e upgrade del software di Mobile.
  • Risoluzione dei problemi con priorità
  • Tempi di consegna brevi
  • Specialisti dell´assistenza che si prendono cura delle vostre domande
  • Supporto della hotline
  • Diagnosi e correzione a distanza dei guasti del software
  • Contratti di assistenza e supporto personalizzati