
Riparazione da
COSYS Service

La TD 1100 stampa in modalità termica diretta o a trasferimento termico. Il design accattivante si integra in una varietà di ambienti. Il rotolo di etichette e il nastro possono essere sostituiti in modo rapido e semplice grazie al coperchio dell´alloggiamento di dimensioni generose. Nonostante le dimensioni ridotte dell´involucro, la stampante a trasferimento termico può essere equipaggiata con rotoli di etichette fino a 127 mm (5") e nastri di 300 m di lunghezza. In questo modo si riducono i tempi morti dovuti alla sostituzione dei materiali di consumo e si aumenta la produttività.
Con l´aiuto del coltello rotante, è possibile tagliare materiali per etichette fino a un peso di circa 200 g/m². Il coltello retrofittabile consente il taglio singolo, il taglio intervallato e il taglio finale. La forma a ghigliottina di questo dispositivo di taglio economico consente di tagliare materiali di peso fino a 170 g/m². Il coltello può essere adattato senza alcuno sforzo tecnico. Oltre al taglio singolo, sono disponibili le modalità di funzionamento taglio a intervalli e taglio finale.
Connessione
La connettività standard del settore comprende host e dispositivo USB e opzioni per comunicazioni Ethernet, parallele e seriali.
Risparmio di costi
Una soluzione economica per applicazioni leggere di stampa a trasferimento termico o termica diretta Applicazioni di stampa
Print quality
Good
Print speed
Sufficient
Labels
Sufficient
Storage
Sufficient
Interfaces
Insufficient
Environmental conditions
Good
★★★☆☆3.1
Dispositivo di taglio
Etichette di srotolamento esterne
Struttura per i donatori
Rotolo di etichette
Nastri di trasferimento